Eva Munarin | Scuola
Artista e ceramista, Eva Munarin crea pezzi unici nel filone della tradizione grazie all’antica tecnica della Maiolica ma permeati da una ricerca contemporanea con forme innovative dal design originale.
Eva Munarin, Maiolina, ceramista, design
21574
page,page-id-21574,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Scuola

un luogo dove fare

“A volte il desiderio di comunicare ad altri il proprio percorso creativo nel tentativo di trasmettere la serenità e la gioia che mi ha dato in questi anni la ceramica e l’arte, è veramente impellente, per questo vorrei avere una scuola…o meglio uno spazio dedicato all’arte, dove le persone possano confrontarsi liberamente, per incontrare a loro volta appassionati ed artisti, e mettersi alla prova giocando con le forme ed il colore”.
Nella sede di Colle Val d’Elsa vi sono organizzati incontri, corsi e lezioni singole con Eva ( per quanto riguarda la ceramica ) ma anche con altri artisti che propongono varie tematiche e tecniche pittoriche (acquerello, olio, acrilico, etc.). Per il calendario completo e aggiornato è possibile consultare ila sezione NEWS o contattare email:info@evamunarin.it.

Fase di lavorazione a ``biscotto``: vasi torniti in argilla rossa e cotti a 1000°C, pronti per essere smaltati.